Arrestato

Chiavari, ruba le elemosine in chiesa. Sorpreso dai carabinieri

cassetta elemosina
Foto d'archivio

Chiavari. E’ entrato nell’oratorio della canonica della Santissima Trinità e ha rubato le elemosine. E’ accaduto ieri sera: F. C., 27 anni, ha utilizzato una rotella metrica e nastro biadesivo, riuscendo a prelevare circa 20 euro.

Nel mezzo del furto, però, è stato sorpreso da una pattuglia dei carabinieri. Addosso aveva anche un paio di pinze, cacciaviti e un taglierino, nonché 2 grammi circa di eroina.

E’ stato arrestato per furto aggravato in luogo di culto e denunciato a piede libero per possesso ingiustificato di chiavi e grimaldelli, possesso di oggetti atti ad offendere e detenzione personale di sostanze stupefacenti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.