Elisoccorso

Incidente a Chiavari: scontro fra moto, uomo in gravi condizioni

elisoccorso

Chiavari. Un brutto incidente si è verificato a Chiavari poco dopo le 11. Lo scontro, è avvenuto in centro città, in corso de Michiel, e ha riguardato due moto.

Sul posto l’automedica del 118, la croce verde di Lavagna e la croce rossa di Chiavari.

Data la gravità dell’incidente è stato chiamato anche l’elisoccorso dei vigili del fuoco. Feriti entrambi i centauri. Il più grave è un uomo di 56 anni, incosciente è stato portato in elisoccorso al San Martino di Genova con un grave trauma cranico e una sospetta frattura alla clavicola.

L’altro motociclista, un 60enne, ha riportato una sospetta frattura all’arto superiore ed è stato portato in codice rosso, per dinamica, all’ospedale di Lavagna.

leggi anche
Pronto soccorso di Villa Scassi
Sampierdarena-san teodoro
Frontale tra due auto: conducente al Villa Scassi e lunghe code in corso Martinetti

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.