Intolleranza

Chiavari, atto vandalico all’Anpi. Garibaldi: “Episodi da non sottovalutare”

Luca Garibaldi

Chiavari. “Solidarietà all’Anpi di Chiavari per l’atto vandalico subito la scorsa notte”. A dirlo, a nome del Partito Democratico, è il vicecapogruppo del Pd in Regione Liguria Luca Garibaldi, dopo che ignoti hanno mandato in frantumi il vetro della bacheca della sede.

“Voglio esprimere solidarietà al presidente Roberto Kasman – continua Garibaldi – Non si tratta, infatti, di episodi da sottovalutare, e ridurre a ‘bravate’; c’è un clima crescente di intolleranza e di messa in discussione dei principii dell’antifascismo che tutte le forze politiche devono condannare senza tentennamenti”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.