Genova

Cede una saldatura: metropolitana a mezzo servizio

Disagi e binario unico (con obbligo di cambio) tra Dinegro e Brin

metropolitana

Genova. Agg. h. 18.45 Il lavoro dei tecnici ha permesso il ripristino temporaneo della normale circolazione. L’intervento continuerà nelle prossime ore.

E’ un cedimento di una saldatura la causa del guasto che nelle ultime ore ha interessato la metropolitana nel tratto compreso tra Dinegro e Brin.

Intanto si circola ad un solo binario e a Dinegro i viaggiatori sono costretti a cambiare treno arrivati nella stazione Dinegro.

I tecnici di Amt sono al lavoro, e continueranno a farlo durante le prossime ore, per rimediare al guasto. Il ripristino temporaneo sui due binari dovrebbe avvenire già stasera, mentre l’intervento definitivo, con la nuova saldatura, dovrebbe essere effettuato nella notte, durante il fermo della metropolitana.

Più informazioni
leggi anche
treni pendolari sei di pegli se
Da ponente a levante
Treni, la settimana inizia con un guasto: ritardi, soppressioni e pendolari infuriati

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.