Ami e droga

In casa droga, 4 pistole e una carabina: 30enne in manette a Quinto

Droga e armi

Quinto. La Polizia di Stato di Genova ieri pomeriggio ha tratto in arresto un trentenne italiano per spaccio. Nell’ambito di una perquisizione in casa sua, in zona Quinto, personale della sezione Contrasto al crimine diffuso della Squadra Mobile ha infatti trovato e sequestrato circa 70 grammi di hashish, materiale atto al confezionamento dello stupefacente ed un bilancino di precisione.

Nell’appartamento era inoltre presente un piccolo arsenale: 4 pistole semiautomatiche, una carabina e munizionamento vario, il tutto regolarmente detenuto dalla convivente del giovane.

Rilevata la presenza di droga in casa, gli operatori intervenuti hanno proceduto al ritiro cautelare di tutto l’armamento della donna, alla quale sono state trattenute anche le relative autorizzazioni di polizia in materia di armi.

Al termine degli atti di rito l’arrestato, già gravato da precedenti di polizia per reati contro il patrimonio e la persona, è stato condotto al domicilio in attesa del rito direttissimo.

leggi anche
marijuana
Il sequestro
Marijuana in cucina e sotto il letto: pusher arrestati nel centro storico di Genova

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.