Al lavoro

Canottaggio: i primi passi della commissione tecnica regionale

canottaggio
Foto d'archivio

Genova. La commissione tecnica regionale è già al lavoro per una pianificazione dei programmi da svolgere in vista dell’inizio della nuova stagione sportiva che si aprirà il 19 marzo a Genova Pra’.

Stefano Melegari (coordinatore), in sintonia con i collaboratori Andrea Ramella e Maurizio Capocci, ha distribuito gli incarichi coinvolgendo nel progetto anche altri tecnici regionali.

Queste le scelte.

Coordinatore e responsabile attività categoria Allievi C maschile: Giancarlo Muscella (Sampierdarenesi).

Coordinatore e responsabile attività categoria Cadetti maschile: Riccardo D’Epifanio (Rowing Club Genovese).

Coordinatore e responsabile attività categoria Ragazzi maschile: Maurizio Capocci (Speranza)

Attività settore Junior maschile e femminile: Stefano Melegari (Murcarolo).

Coordinatore e responsabile attività categoria Ragazzi femminile: Andrea Ramella (Santo Stefano).

A breve verranno nominati anche i coordinatori per le categorie Allievi C e Cadetti femminile.

Tutti i tecnici responsabili di categoria avranno la facoltà di avvalersi di uno o più collaboratori di cui verranno forniti quanto prima i nominativi

Il presidente del Comitato dichiara al riguardo: “Ottimo inizio di lavoro. stiamo andando nella giusta direzione coinvolgendo un elevato numero di tecnici. Il coordinatore Stefano Melegari e i suoi due collaboratori Maurizio Capocci e Andrea Ramella stanno creando il giusto spirito di squadra per cercare di costruire una rappresentativa regionale in grado di competere ad alti livelli in campo nazionale“.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.