Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Campese-Campomorone, a voi il recupero risultati

Marco Pirovano carica i suoi giocatori in vista della difficile gara contro l'ostica Campese

Mercoledì 15 febbraio, con inizio alle ore 20, andrà in scena il match rinviato (causa neve e con relative polemiche) tra Campese e Campomorone.

I polceveraschi sono a quattro punti dalla capolista Cairese, per cui una vittoria sarebbe – dopo la neve – tanta manna che cade dal cielo…

“I disagi di un match giocato in un giorno lavorativo, anziché di domenica – afferma il mister del Campomorone, Marco Pirovano – non ci impediranno di andare a Campo Ligure alla ricerca dei tre punti”.

La serenità, che regna all’interno del nostro ambiente – continua Pirovano, conscio di aver sin qui disputato un campionato oltre le migliori previsioni – è l’arma che dovremo sfruttare per provare a fare il massimo, gara dopo gara. E’ sempre difficile giocare contro una squadra in lotta per la salvezza e per giunta fra le sue mura, ma siamo pronti a fare una grande partita”.
Tra le fila del Campomorone saranno assenti il lungodegente Curabba (fermo da un mese) ed i giovani D’Ambrosio (classe ’97) e Pesce (classe ’99).