Eccellenza

Il Busalla recupera a Santo Stefano Magrarisultati

Mister Cannistrà vuole i tre punti per salire al quinto posto in classifica

cannistrà

Genova. Il Busalla giocherà, mercoledì 15 febbraio (ore 15) a Santo Stefano Magra, per recuperare la gara del campionato di Eccellenza non disputata 15 giorni fa, a causa dell’allerta meteo sul territorio spezzino.

Compagnone e compagni, sconfitti inopinatamente nell’ultimo turno dall’Albenga, cercano un successo che consenta loro di raggiungere proprio gli ingauni al quinto posto in classifica.

La squadra di mister Cannistrà si presenta all’appuntamento senza lo squalificato Ottoboni.

E’ un match difficile e ricco di incognite – afferma il mister – che arriva tre giorni dopo la dispendiosa – a livello mentale e fisico – partita con l’Albenga, nella quale abbiamo giocato per 40 minuti in dieci, ma scenderemo in campo con la ferrea volontà di portare sul pullman, che ci riporterà a casa, tre punti di basilare importanza per avvicinare alla quota salvezza”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.