Sabato

I brani della “Bandabardò” intervallati da sfumature poetiche: Erriquez e Pocci a Sestri Levante

Erriquez e Pocci

Sestri Levante. Serata speciale sabato 11 febbraio al circolo Randal con Erriquez e Pocci in uno spettacolo inedito in cui i famosissimi ed amatissimi brani della Bandabardò saranno intervallati dalle “sfumature poetiche” del cantautore toscano.

Un nuovo progetto quello di “Erriquez” (voce fondatrice della Bandabardò) che con Fabrizio Pocci (fondatore e voce di Fabrizio Pocci e il Laboratorio) , due “penne” che negli anni si sono incontrate e hanno collaborato [Erriquez ha prodotto artisticamente l’Ep “Il Migliore dei Mondi” e il nuovo cd “Una vita (quasi) normale” di Fabrizio Pocci e il Laboratorio] ed ora per qualche mese si troveranno sullo stesso palco a presentare uno spettacolo inedito in cui i famosissimi ed amatissimi brani della Bandabardò saranno intervallati dalle “sfumature poetiche” di Fabrizio Pocci e del suo Laboratorio che in questa occasione sarà in versione ridotta (il virtuoso batterista Matteo Marchi e l’eclettico chitarrista Leonardo Marcucci, già chitarrista di Povia)

Un concerto al “sapore di nuvole” parafrasando un brano del Pocci che vi farà sognare ad occhi aperti. Ingresso 10 euro.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.