Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Bpm Sport Management troppo forte, il Genova Quinto B&B Assicurazioni cede il passo risultati

I biancorossi vedono allontanarsi le rivali per la salvezza

Genova. Niente da fare per il Genova Quinto B&B Assicurazioni, che in trasferta si arrende alla Bpm Sport Management, capace di imporsi 18 a 8.

Già nel primo tempo la partita prende la strada favorevole ai padroni di casa, a segno con Luongo, Mirarchi, Deserti, ancora Luongo, Razzi e Gallo. Per i biancorossi due reti ravvicinate, di Alessandro Brambilla Di Civesio e Palmieri per il temporaneo 2 a 1, unico vantaggio genovese della gara.

Nella seconda frazione la Sport Management vola sul +9 con doppietta di Petkovic e singole segnature di Luongo, Gitto e Razzi. Alessandro Brambilla Di Civesio e Amelio, con due reti negli ultimi 16 secondi, tengono in vita il Quinto.

Il terzo tempo è tutto dei locali con le reti di Deserti, Mirarchi e Petkovic. L’ultima frazione termina in parità: per i gialloblù a segno Blary, Petkovic, Valentino e Deserti; per il Quinto Francesco Brambilla Di Civesio, Palmieri e due volte Aksentijevic.

Sapevamo che sarebbe stata una partita molto difficile – commenta il tecnico Marco Paganuzzi –. L’aspetto positivo è quello di essere riusciti a tenere il punteggio entro un divario accettabile. Adesso archiviano questa gara e pensiamo alle due trasferte contro Vis Nova e Acquachiara. Abbiamo lottato su ogni pallone, dimostrando di essere vivi: io ci credo, la squadra ci crede e daremo battaglia sino alla fine del campionato. In classifica abbiamo meno punti di quelli che meriteremmo, dobbiamo andare a riprenderci quello lasciati per strada nel girone di andata”.

Il tabellino:
Bpm Sport Management – Genova Quinto B&B Assicurazioni 18-8
(Parziali: 6-2, 5-2, 3-0, 4-4)
Bpm Sport Management: Lazovic, Gallo 1, N. Gitto 1, Valentino 1, R. Blary 1, A. Petkovic 4, S. Luongo 3, Jelaca, Mirarchi 2, Bini, Razzi 2, Deserti 3, Viola. All. Baldineti.
Genova Quinto B&B Assicurazioni: Scanu, F. Bianchi, A. Brambilla Di Civesio 2, Primorac, Turbati, Eskert, Amelio 1, Palmieri 2, Boero, F. Brambilla Di Civesio 1, Spigno, Aksentijevic 2, Gianoglio. All. Paganuzzi.
Arbitri: D’Antoni e Ricciotti.
Note. Usciti per limite di falli A. Brambilla nel terzo tempo e Turbati nel quarto tempo. Superiorità numeriche: Sport Management 6 su 11, Quinto 1 su 6.