Denunciato

Botte e insulti: perseguita la vicina di casa per anni a la costringe a trasferirsi

Carabinieri

Genova. I Carabinieri di Nervi, a conclusione di attività investigativa, hanno denunciato per atti persecutori un russo di 48 anni, residente in via Palloa.

I militari hanno infatti accertato che tra l’ottobre del 2014 e lo scorso mese di gennaio, aveva aggredito verbalmente e fisicamente una sua vicina di casa di 66 anni.

Questi atteggiamenti, ripetuti nel tempo, hanno cagionato un grave stato d’ansia e di timore, tanto da indurre la donna a cambiare abitazione. La vittima, è stata messa in contatto con un centro anti-violenza cittadino.

leggi anche
carabinieri
A ne
Prima le liti e poi le botte: anziana picchia la giovane vicina

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.