Basket in carrozzina

Bic Genova travolgente: settima vittoria consecutiva

Biancorossi che si impongono senza problemi su Torino e puntano per l'ennesima volta alla Serie A

Varie sport

Vola l’AD Bic Genova che spazza via Torino 53-28 nella gara interna del campionato di Serie B, con la settima vittoria consecutiva che rilancia la squadra di coach Rocca in vetta alla classifica. Sembra proprio che anche quest’anno i genovesi debbano recitare quindi una parte da protagonisti, nel campionato di Serie B Fipic, ma la speranza ovviamente è quella che se i biancorossi otterranno un’altra promozione (e sarebbe la terza nel giro di pochissimi anni), potranno effettivamente giocare nella massima serie nazionale.

Contro Torino, c’è poco da raccontare, con un dominio iniziato praticamente subito, e testimoniato dal 16-4 con cui le squadre vanno al primo riposo breve. A metà garà il distacco è salito a 18 punti con tutti gli effettivi a segno e tanto turn over che ha permesso di mettere minuti importanti nella stagione un po’ a tutta la rosa. Negli ultimi due periodi, il divario aumenta con i liguri in pieno controllo. Nel prossimo turno, il 18 febbraio, i genovesi saranno di scena a Piacenza in cerca dell’ottava vittoria di fila.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.