La richiesta

Banca Carige, azione di responsabilità e richiesta danni anche contro Berneschi

banca carige

Genova. Nuovo richiesta da parte del Cda di Banca Carige, che ha deciso di domandare agli azionisti di avviare una azione di responsabilità con relativa richiesta di risarcimento danni anche contro l’ex presidente Giovanni Berneschi, oltre che contro gli ex amministratori Cesare Castelbarco e Piero Montani.

Il Cda ha votato oggi due relazioni dei legali, che saranno rese pubbliche nei prossimi giorni. Era quasi certa quello contro i precedenti amministratori, non quella contro l’ex presidente.

La decisione definitiva sarà dell’Assemblea convocata per il 28 marzo

leggi anche
Giovanni Berneschi in tribunale
La condanna
Processo Carige, oggi la sentenza su Berneschi: l’ex presidente è già in tribunale

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.