Sabato e domenica

Arriva lo “Sbarazzo”: a Sestri Levante anche il parcheggio gratis

sbarazzo

Sestri Levante. Sabato 11 e domenica 12 febbraio arriva lo “Sbarazzo” a Sestri Levante.

Nelle due giornate le attività del centro storico che hanno aderito esporranno all’esterno dei propri negozi proposte scontate a prezzi vantaggiosissimi. Le vie interessate all’evento sono: C.so Colombo, Via XXV Aprile, Via XX Settembre, Viale Dante, Via Roma, Via Asilo Maria Teresa, Via Unione Sovietica, Via Fascie (tratto P.zza S. Antonio/Piazza della Repubblica).

L’amministrazione Comunale ha accolto la richiesta di ASCOM mettendo a disposizione gratuitamente il parcheggio di Largo Sturla per chi farà acquisti in occasione dello Sbarazzo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.