Saracinesca giù

Animali esotici sequestrati a Sampierdarena: il negozio di via Avio resta chiuso fotogallery

corsia pronto soccorso

Genova. E’ rimasto chiuso questa mattina il negozio di animali di Via Avio dove ieri sono stati sequestrati moltissimi animali esotici dal reparto ambiente della polizia municipale.
Gli animali (tra questi un’anaconda, un suricato ma anche cani, gatti e rapaci) sono stati affidati in custodia giudiziale allo stesso responsabile del negozio Agrizoo, che aveva aperto i battenti prima di Natale.

“Ora il responsabile – fa sapere il portavoce dei Verdi Angelo Spanò – dovrà averne la massima cura e mettersi in regola con le autorizzazioni entro 30 giorni. In caso contraglio gli animali verranno sequestrati”.

All’operazione hanno partecipato la Polizia Municipale del Reparto Ambiente e Territorio, la Polizia Municipale del distretto di San Pier d’Arena, Asl3, Anona e il Cites del Corpo Forestale dello Stato.

Più informazioni
leggi anche
animali esotici via avio
Quasi uno zoo
Serpenti, suricati, rapaci: animali esotici sequestrati a Sampierdarena

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.