Via gramsci

Al volante con la patente falsa: denunciato

patente guida

Genova. Erano le 17 di sabato pomeriggio quando, in via Gramsci, una pattuglia della polizia municipale, ha fermato un’auto. Un normale controllo, che però ha portato ad una denuncia.

Al volante vi era un cittadino straniero che ha esibito una patente di guida sospetta. I controlli lo hanno confermato: era falsa. Il suo permesso di soggiorno, inoltre, era scaduto da alcuni mesi.

Per questo l’uomo è stato segnalato per la violazione alle norme in materia di soggiorno sul territorio dello stato e denunciato per falsità materiale. Il veicolo è stato posto sotto fermo amministrativo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.