Seconda categoria c

Vincono Ravecca e Feginorisultati

Sono state rinviate, a data da destinarsi, cinque gare

Il Libraccio J.T.Rensen	Pro Pontedecimo Calcio	N.Gambino Arenzano seconda girone c
Foto d'archivio

Il campionato di Seconda Categoria, girone C, ha dovuto fare i conti con le forti pioggie che non hanno permesso lo svolgimento di ben cinque gare su sette incontri in programma.

Sono state, infatti, rinviate: Pro Pontedecimo-Carignano, Isolani-Stella Sestrese, Mura Angeli-Borgo Incrociati, Vecchio Castagna-Oregina, Granarolo-Voltri ’87.

Gli unici incontri che si sono giocati hanno visto i successi di Ravecca e Fegino ai danni di Atletico Genova e Val Lerone.

Il Ravecca ha avuto la meglio (2-1) sull’Atletico Genova, grazie alle reti dei sudamericani Neira Rodriguez (al 18°) e Ludena Moscoso (al 50°), mentre per i ragazzi di Odescalchi ha segnato il solito De Francesco (al 62°).

Ravecca: F.Papatola, E.Papatola, Ludena Moscoso, Ventura, Salsi, Traverso, Cazzola, Ruiz, Dassereto, Sechi, Neira Rodriguez.

A.Genova: Daverio, Brignole, Lucente, Benzi, Pinacci, Oliveto, Mozzone, Burchielli, Bocchiardi, Scala, De Francesco

Il Fegino ha travolto (3-0) il Val Lerone, mettendo in evidenza le doti realizzative di Lamonica, autore di una tripletta d’autore.

Fegino: Beretta, Fazzalari, Giomelli, Bernardo, Ottobrini, La Banca, Bembo, Buzzo, Lamonica, Tassistro, Ferrara

Val Lerone: Lanteri, Lamperti, Setti, Taglienti, Sacco, Buffo, Benedetto, Pastorino, Firpo, Bertolino, Mazzeo

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.