Traguardo

Volotea, 10 mln di passeggeri: biglietti a 5 euro, le rotte da Genova

volotea

Genova. Volotea, la compagnia aerea low cost che aprirà nei prossimi mesi la sua nuova base a Genova, ha celebrato oggi presso lo scalo di Venezia il traguardo dei 10 milioni di passeggeri trasportati a livello internazionale.

Per celebrare l’evento, Volotea ha lanciato una campagna promozionale con 100.000 biglietti in vendita a 5 euro.
Le rotte raggiungibili da Genova con Volotea sono: Ibiza, Santorini, Atene, Palma di Maiorca, Minorca, Napoli, Catania, Palermo, Brindisi, Cagliari, Olbia e Alghero.

Per il 2017 il vettore punta a rafforzare ulteriormente la sua presenza nel capoluogo ligure, dove aprirà la sua nona base a livello europeo, continuando ad investire sul territorio. “Incrementeremo del 71% il volume di rotte disponibili dallo scalo, scendendo in pista con 12 collegamenti, 7 domestici e 5 verso l’estero – commenta Carlos Muñoz, Presidente e Fondatore di Volotea -. Per i prossimi mesi a Genova la nostra offerta si articolerà in circa 2.900 voli, pari a circa 362.300 posti”

Più informazioni
leggi anche
Volotea personale di bordo
Offerta di lavoro
Volotea assume personale di bordo, 50 posti disponibili: ecco come candidarsi

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.