In arrivo

In Vino Veritas, alla Fiera di Genova non solo street food

In arrivo

in vino veritas

Aggiornamento. In considerazione delle condizioni meteo sfavorevoli, l’evento è stato spostato a marzo, da venerdì 3 a domenica 5.

Genova. Cosa c’è di meglio dello street food? Per chi lo apprezza, forse il cibo di strada che si aggiunge al buon vino. E’ la formula di In Vino Veritas – La Festa del Vino che sbarcherà alla Fiera di Genova dal 3 al 5 febbraio prossimi.

Collaudata, e ormai nota, la formula: l’ingresso sarà gratuito, mentre per degustare i vini (gli organizzatori promettono i migliori del panorama italiano) occorrerà munirsi di scontrino. Dopodiché, con in mano bicchiere e porta bicchiere, non resterà altro da fare che scegliere e farsi consigliare dai sommelier.

Dicevamo, non mancherà il cibo: ci saranno 25 tra truck food e stand con specialità italiane e straniere. Tra queste lampredotto toscano, pani ca meusa, bombetta pugliese, sushi di strada, panigacci, tigelle, miassa, verdure pastellate, cucina vegana e tanto altro. Venerdì 3 Febbraio stand aperti dalle 18 alle 24, sabato 4 Febbraio e domenica 5 dalle 12 alle 24.

Più informazioni
leggi anche
Genova capitale dello Street Food
Tre giorni
Street Food around the World: il cibo di strada torna a Genova
ChocoMoments, a Genova la festa del cioccolato
Che fare
Il Carnevale della Zucca, In Vino Veritas o ChocoMoments? Il weekend

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.