Quantcast
In arrivo

In Vino Veritas, alla Fiera di Genova non solo street food

In arrivo

Aggiornamento. In considerazione delle condizioni meteo sfavorevoli, l’evento è stato spostato a marzo, da venerdì 3 a domenica 5.

Genova. Cosa c’è di meglio dello street food? Per chi lo apprezza, forse il cibo di strada che si aggiunge al buon vino. E’ la formula di In Vino Veritas – La Festa del Vino che sbarcherà alla Fiera di Genova dal 3 al 5 febbraio prossimi.

Collaudata, e ormai nota, la formula: l’ingresso sarà gratuito, mentre per degustare i vini (gli organizzatori promettono i migliori del panorama italiano) occorrerà munirsi di scontrino. Dopodiché, con in mano bicchiere e porta bicchiere, non resterà altro da fare che scegliere e farsi consigliare dai sommelier.

Dicevamo, non mancherà il cibo: ci saranno 25 tra truck food e stand con specialità italiane e straniere. Tra queste lampredotto toscano, pani ca meusa, bombetta pugliese, sushi di strada, panigacci, tigelle, miassa, verdure pastellate, cucina vegana e tanto altro. Venerdì 3 Febbraio stand aperti dalle 18 alle 24, sabato 4 Febbraio e domenica 5 dalle 12 alle 24.

Più informazioni
leggi anche
  • Tre giorni
    Street Food around the World: il cibo di strada torna a Genova
  • Che fare
    Il Carnevale della Zucca, In Vino Veritas o ChocoMoments? Il weekend