Elezioni

Verso Genova 2017, gli alleati del Pd: “La città rischia un’altra Raggi”

voto seggio elezioni comunali, amministrative 2014

Genova. “C’è un rischio Raggi per Genova e la città non può permetterselo. I genovesi tra l’altro sono persone pragmatiche, non si fidano dei venditori di fumo o degli incapaci, ma se ogni esponente del centrosinistra, fuori e dentro il Pd, in città gioca la sua piccola partita personale finirà che consegneremo davvero Genova alla Raggi di turno”.

Lo dichiarano in un comunicato congiunto Antonello Barbieri, di Centro Democratico, Angelo Berlangeri di Demos e Ezio Chiesa di Liguria Viva.

“Se il Pd è in fibrillazione, ribaltiamo lo schema e cominciamo dalle altre forze di centrosinistra chiamandole a riunirsi in un progetto politico comune e ad elaborare una proposta programmatica forte e seria per Genova. I vecchi schemi hanno condotto il centrosinistra a dover rincorrere – conclude la nota congiunta – costruiamone uno nuovo e creiamo un’alternativa seria e competente ai 5 Stelle e al centrodestra”.

leggi anche
Assemblea rete a sinistra
Assemblea cittadina
“Abbiamo il compito di volare alto” Rete a Sinistra lancia le proposte per Genova

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.