Genova. Ancora vento forte atteso per domani e il Comune proroga l’ordinanza in vigore già dal pomeriggio di lunedì scorso. Per questo la Sopraelevata continuerà ad essere vietata per motocicli, mezzi telonati e furgonati sulla sopraelevata “Aldo Moro” anche per la giornata di domani, giovedì 19 gennaio.
Nessuna novità anche per parchi e giardini: saranno chiusi al pubblico, anche se, per consentire la prosecuzione delle attività e dei servizi pubblici che vengono svolti al loro interno (musei, scuole, biblioteche, uffici, impianti e locali per attività ludico/sportive, locali ad uso abitativo/associativo), sono individuati appositi percorsi in modo da permettere l’accesso ed il deflusso;
Interdetti al pubblico, infine, anche tutti i cimiteri presenti sul territorio del Comune di Genova, ferme restando le regolari attività di accoglienza dei funerali (con presenza dei familiari dei defunti) e di operatività interna improrogabile, che dovranno comunque essere svolte con particolare attenzione e cautela da parte degli operatori.