A cogoleto

Unione Gruppi Jiu Jitsu: un week end di iniziative per Norcia

Doppio appuntamento al PalaDamonte

Jiu Jitsu
Foto d'archivio

Cogoleto.  L’A.P.S. Unione Gruppi Jiu Jitsu, affidando l’incarico alla ASD Cffs Jiu Jitsu di Cogoleto, organizza per il prossimo fine settimana due eventi sportivi per partecipare all’iniziativa “Adotta una palestra a Norcia” ed il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza a favore delle popolazioni colpite dal sisma nel centro Italia.

Sabato 21 gennaio alle ore 15,30 si terrà infatti lo stage con il maestro Shihan Livio Cesare Proia, il cui contributo di partecipazione è di 10 euro per i bambini fino ai 9 anni, 15 euro per i ragazzi dai 10 ai 14 anni e di 20 euro per gli adulti.

Domenica 22 gennaio alle 9,30 invece si svolgerà la verifica tecnica di autodifesa per gli atleti a partire dai 10 anni di età, il cui contributo di partecipazione è di 10 euro.

Entrambi gli eventi si svolgeranno presso il PalaDamonte, in via della Gioventù 10 a Cogoleto.

Confidando nella numerosa partecipazione di pubblico e atleti, l’A.P.S Unione Gruppi Jiu Jitsu invita a contattare il maestro Italo Francucci per ulteriori informazioni ed iscrizioni al numero 3407943340.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.