Stanotte

Ubriachi per strada, minacciano e aggrediscono i poliziotti

polizia notte

Genova. Stavano camminando in evidente stato di ebbrezza e quindi una voltante della polizia ha deciso di fermarli per un semplice controllo. E’ successo questa notte alle 4 in corso Sardegna.

I due romeni, però, non hanno reagito bene e hanno incominciato ad insultare gli agenti per scagliarsi contro di loro.

Dopo una breve colluttazione, sono stati fermati e denunciati per resistenza e minaccia a pubblico ufficiale.

Più informazioni
leggi anche
Carabinieri
In via xx
Cassonetti e motorini a terra, poi spintoni ai carabinieri

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.