Disgrazia

Tragedia a Quinto: pulisce i vetri, cade e muore

ambulanza

Quinto. Tragedia questa mattina nel quartiere genovese di Quinto. Un uomo di 80 anni è stato trovato senza vita in via Romana di Quinto alle 9 e 30, dopo un volo dalla finestra.

Il pensionato stava probabilmente pulendo i vetri quando per cause ancora da accertare ha perso l’equilibrio ed è caduto. Il volo è stato fatale. Sul posto il personale del 118 non ha potuto far altro che constatarne il decesso.

L’ipotesi del suicidio è stata scartata dopo i primi accertamenti. Vicino alla finestra c’erano infatti gli stracci usati poco prima della terribile disgrazia.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.