Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Il Torriglia riapre i giochi in vetta alla classifica risultati

Petitti, portiere del Multedo, realizza la rete del pareggio con l'Olimpic

Genova. La tripletta di Matteo Rossi piega la capolista Sant’Olcese , fa felice il Torriglia e anche le immediate inseguitrici (Marassi, Cogoleto e Olimpic Prà Pegliese), che – raccolte nello spazio di quattro punti –  tornano a respirare l’aria fine dell’alta classifica.

Il Marassi si porta ad un punto dalla vetta, dopo il successo (3-2) otternuto a spese del Pontecarrega, il Cogoleto, sconfitto nelle due precedenti partite, cala la “manita” nei confronti del Nozarego.

Le reti del successo granata portano le firme di Guerrieri (doppietta), Craviotto, Robello e Paini,

Olimpic e Multedo si dividono la posta (2-2) al termine di un derby combattuto.

Il Multedo in vantaggio con Malinconico, viene raggiunto prima da Colella e superato poi, da Vigogna; la rete del pareggio è messa a segno dal portiere Petitti, la cui conclusione, aiutata dal forte vento, si infila alle spalle dell’esterefatto collega Biamino.

Il Mignanego, alla seconda sconfitta di fila, è superato (2-1) dalla Cella; le reti dei sampierdarenesi sono di Garaventa e Grazzi; la rete della bandiera dei polceveraschi è di Ghiglino.

La Cogornese cala il tris nei confronti della Ruentes; mentre Campi-Caperanese e Bargagli-Sori terminano sul risultato ad occhiali (0-0).

In quest’ultimo match, Terrile (portiere del Sori) para un rigore all’attaccante locale, Belfiore.