Politica

Tigullio e Golfo Paradiso: 4 nuovi coordinatori per Forza Italia

forza italia liguria
Foto d'archivio

Levante. Il coordinatore provinciale di Forza Italia, Roberto Bagnasco, ha nominato quattro nuovi responsabili territoriali nei Comuni del Tigullio e del Golfo Paradiso: per Rapallo Giorgio Tasso, capogruppo di maggioranza in Consiglio Comunale; per Chiavari l’avvocato Giovanni Beverini, già responsabile del Comitato per il NO al referendum costituzionale del 4 dicembre scorso; per il Golfo Paradiso il dottor Marco Bertagnon, attuale vicesindaco di Avegno; per la Val Graveglia e la Valle Sturla Fabrizio Podestà, consigliere comunale a Ne.

“Con questa scelta – spiega Bagnasco – vogliamo rafforzare la presenza e l’attività politica di Forza Italia nel Levante, anche in vista delle prossime scadenze elettorali locali e nazionali. La partecipazione alle iniziative che abbiamo promosso insieme al consigliere regionale e segretario dell’Ufficio di Presidenza Claudio Muzio e a tanti altri amici in occasione della campagna referendaria ha fatto emergere un rinnovato desiderio di impegno, che non va lasciato cadere nel vuoto”.

“Il ritorno da protagonista sulla scena politica del presidente Silvio Berlusconi – prosegue Bagnasco – e il buon governo della Regione da parte del presidente Giovanni Toti rappresentano in questo senso un eccezionale volano per una più capillare azione sul territorio. Sono certo – conclude – che le persone scelte lavoreranno con dedizione in questa direzione”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.