Risiko

Tiger lascia via Sestri e traslosca alla Fiumara fotogallery

Nuovo punto vendita nel centro commerciale tra poche settimane

tiger via sestri

Sestri Ponente. Capriotti, Tiger e adesso? Neanche il tempo di festeggiare l’arrivo del 2017 ed è arrivata la prima chiusura dell’anno in via Sestri. Non si tratta, però, di un addio definitivo, quanto piuttosto di un trasloco.

La catena di design low cost riaprirà infatti a breve, il 15 febbraio, all’interno del centro commerciale della Fiumara. Il tempo di sgomberare la merce e di allestire il nuovo punto vendita. Finisce così un’esperienza durata poco più di due anni, con l’inaugurazione che avvenne dopo l’estate del 2014.

Dopo Capriotti, per anni un’istituzione nel settore della telefonia, e il colosso danese, già attivo in via San Vincenzo, i locali vicino a Bagnara tornano alla ricerca di un affittuario. Per il momento massimo riserbo, ma a Sestri si vocifera dell’arrivo di un nuovo negozio di calzatu

leggi anche
Apertura del nuovo KFC
E ora?
Niente più pollo fritto alla Fiumara. Kfc lascia Genova
deichmann via sestri
Nuova apertura
Via Sestri, il colosso tedesco Deichmann al posto di Tiger
barazzoni
Cambio
Pentole e padelle: in Via Sestri arriva Barazzoni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.