Rientro movimentato

Tifosi romanisti: momenti di tensione alla stazione Brignole

brignole notte

Genova. Il rientro dei tifosi romanisti con il treno non è andato completamente liscio, ma si è tradotto in diversi minuti di tensione all’interno della stazione Brignole. Il bar accanto alla biglietteria è stato preso letteralmente d’assalto da diverse decine di persone, che, sfruttando la confusione, hanno consumato senza pagare panini, patatine e altri generi alimentari. I due commessi sono almeno riusciti a difendere l’incasso sino a quando non è intervenuta anche la Polfer per tentare di rimettere un po’ d’ordine.

Fino alla partenza del convoglio per Roma, alle 19, il binario 1 è stato presidiato dalle forze dell’ordine in assetto anti-sommossa.

 

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.