Dentro la coop

Terminal Traghetti, ruba la borsa a una donna e poi fugge spintonando guardia giurata: 46 enne in manette

terminal traghetti

Genova. Ha rubato la borsa ad una donna che la aveva poggiata sul carrello mentre faceva la spesa alla Coop Di Negro fuggendo subito dopo. Del furto, che è avvenuto intorno alle 18 di ieri, si è accorto il compagno della donna, che ha urlato allertando addetto alla sicurezza del supermercato che si è messo all’inseguimento del ladro.

Quest’ultimo, vistosi braccato, ha abbandonato la borsa e ha tentato di scavalcare le barriere dell’uscita dove, però, lo attendeva una guardia giurata che è riuscita a bloccarlo dopo essere stato spintonato e strattonato.

L’uomo, un 46 enne algerino, irregolare in Italia e gravato da numerosi precedenti per reati contro la persona ed il patrimonio, è stato arrestato dalla polizia per rapina.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.