Grande successo

Street Food around the World: Genova capitale del cibo di strada fotogallery

Genova. Schiacciata Toscana, Lampredotto, Pani ca meusa, bombetta pugliese, sushi di strada, Panigacci, Tigelle, Miassa, Verdure pastellate. L’elenco continua e in questo fine settimana sta trasformando Genova nella capitale del cibo di strada.

Si tratta di Street Food around the World, evento attesissimo che si terrà ancora per tutta la giornata di oggi alla Fiera di Genova. Un vero e proprio successo, con tanto di pienone sotto la tensostruttura a Piazzale Kennedy, che ospita ben 50 stand e truck food, divisi in tre zone: italiana, europea e internazionale.

Oggi il fischio di inizio scatterà alle 12, mentre la chiusura alla mezzanotte. L’afflusso nei due giorni precedenti è stato notevole e oggi, vista anche la giornata soleggiata, è atteso un grande afflusso di persone.

Più informazioni
leggi anche
ruota panoramica genova
Che fare
Ultimi giri di ruota, street food e il ’68: il weekend

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.