A mano armata

Sestri Levante, rapina in banca: bottino da 60 mila euro

Il week-end di controlli dei carabinieri

Sestri Levante.Rapina a mano armata a Sestri Levante.

In due sono entrati a volto coperto, armati di pistola e taglierino, nella filiale del Banco di Chiavari e della Riviera Ligure della cittadina rivierasca, vicino al casello autostradale dell’A12 e dopo avere minacciato gli impiegati si sono fatti consegnare i soldi contenuti nella cassaforte e nel bancomat.

La rapina è avvenuta ieri pomeriggio prima delle 16: i due malviventi sono poi fuggiti con un bottino di circa 60 mila euro, forse a piedi. Le indagini sono state avviate dai carabinieri di Sestri Levante

leggi anche
Prostituzione stradale
Corso perrone
Cornigliano, calci e pugni a prostituta: rapinatori in manette

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.