Pallavolo femminile

Serie D: il girone B è nelle mani della Virtus, ma la corsa è apertarisultati

Genova Vgp
Foto d'archivio

Genova. La Virtus Sestri tiene la testa della classifica, resistendo ai tentativi di rimonta di Volley Genova Vgp e Colle ecologico Uscio; così il girone B della Serie D di pallavolo femminile dopo unidici giornate.

Vittoria netta per le prime della classe: a Borzoli la Serteco volley school ha resistito solo tre set, prima di concedere i tre punti alla Virtus. Quattro set sono serviti, invece, alla Volley Genova Vgp per piegare il Casarza Ligure, ancora ultimo in classifica con un solo punto.

Il Colle ecologico Uscio si è trovato a rallentare la sua corsa: in casa, a Moconesi, le ragazze dell’Entroterra hanno superato l’Albaro volley solo al tie break, perdendo così contatto dalla Vgp.

Due vittorie in trasferta completano poi il quadro della scorsa giornata: a Genova Prato la Normac ha lasciato spazio in quattro set alla Agv Campomorone, ora quinta, mentre l’Albaro Levante ha ceduto in soli tre set di fronte alle ragazze della Santa Sabina.

Sesta sconfitta nel girone A per l’Olympia Voltri, che ora è sesta; terzo posto, invece, per Cogoleto volley, che riesce così a staccare Celle Varazze volley.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.