Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Serie D: il girone B è nelle mani della Virtus, ma la corsa è aperta risultati

Genova. La Virtus Sestri tiene la testa della classifica, resistendo ai tentativi di rimonta di Volley Genova Vgp e Colle ecologico Uscio; così il girone B della Serie D di pallavolo femminile dopo unidici giornate.

Vittoria netta per le prime della classe: a Borzoli la Serteco volley school ha resistito solo tre set, prima di concedere i tre punti alla Virtus. Quattro set sono serviti, invece, alla Volley Genova Vgp per piegare il Casarza Ligure, ancora ultimo in classifica con un solo punto.

Il Colle ecologico Uscio si è trovato a rallentare la sua corsa: in casa, a Moconesi, le ragazze dell’Entroterra hanno superato l’Albaro volley solo al tie break, perdendo così contatto dalla Vgp.

Due vittorie in trasferta completano poi il quadro della scorsa giornata: a Genova Prato la Normac ha lasciato spazio in quattro set alla Agv Campomorone, ora quinta, mentre l’Albaro Levante ha ceduto in soli tre set di fronte alle ragazze della Santa Sabina.

Sesta sconfitta nel girone A per l’Olympia Voltri, che ora è sesta; terzo posto, invece, per Cogoleto volley, che riesce così a staccare Celle Varazze volley.