Stanotte

Incidente nella notte a Genova, travolge motociclista e poi si schianta

Grave il conducente dell'auto

Schianto in via Alpini d'Italia

Genova. Grave incidente questa notte a Genova. Lo schianto è avvenuto poco dopo la mezzanotte e mezza, quando un automobilista ha prima travolto un motociclista in via Gramsci, per poi schiantarsi poco dopo in via Alpini d’Italia.

Il conducente dell’auto, che non si è fermato a prestare soccorso, ma anzi ha proseguito la sua corsa a grande velocità, è andato a sbattere contro i cassonetti della spazzatura ed è stato trasportato in codice rosso al Galliera.

Il centauro, invece, per fortuna ha riportato ferite più lievi ed è stato accompagnato in ospedale in codice giallo. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale, che ricostruiranno quanto accaduto.

leggi anche
Incidente in via 5 Maggio
Genova
Macchina si schianta contro le auto in sosta: incidente in via 5 Maggio

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.