Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Sant’Olcese sale sull’ottovolante risultati fotogallery

Il Marassi si aggiudica lo scontro diretto con il Cogoleto; vincono Torriglia, Olimpic Prà Pegliese e Mignanego

Genova. Anno nuovo, vita vecchia… La capolista Sant’Olcese vince (1-0) per l’ottava volta consecutiva in trasferta, superando, di misura, il Multedo, al quale risulta fatale la rete realizzata (al 55°) da Lipardi, abile a realizzare un calcio di rigore.

I ragazzi di mister Rapetti mantengono il vantaggio inalterato sul Marassi, capace di vincere (1-0, Caietta) lo scontro diretto con il Cogoleto.

Marassi: Parodi, Bruzzone, Musso, Cannistrà, Cilia, Di Donato, Stuto, Gerboni, Caietta, Gibertoni, Darietto.
Cogoleto: Rivera, Rampini, Robello, Damonte, Tagliabue, Amos, Craviotto, Piccardo, Testi, Bianchi, Paini.

Il ritorno all’attività agonistica mette in risalto il successo delle tre corazzate Torriglia, Olimpic e Mignanego, tutte vincenti.

Il Torriglia sbriga a proprio favore (2-0) la pratica Bargagli, segnando con Rossi e Anselmi; l’Olimpic Prà Pegliese vince (3-1) in casa della Cogornese, mettendo in mostra le capacità realizzative di Martinoia (autore di una doppietta) e di Varone.

Il Mignanego espugna (3-1) il terreno del Rapid Nozarego, grazie ad una autorete e ai goal di Fiordaliso e Rasero.

La doppietta di Grazzi e la rete di Semino permettono alla Cella di alzare i calici per brindare al successo sul Campi (in goal con Gastaldo).

La Ruentes si aggiudica con il classico risultato all’inglese (2-0, Renna e Larizza) il match con il Pontecarrega, rimasto in dieci uomini per l’espulsione (doppia ammonizione) di Puggioni.

Il Sori, due volte in svantaggio con la Caperanese, riesce a recuperare con il sempreverde Ruocco e Hanuman.