Biglietti scontati

Sampdoria, l’appello di Ferrero: “Domenica tutti a Marassi, unione e forza!”risultati

Sampdoria Vs Lazio Serie A

Genova. “Domenica tutti a Marassi per la gara con l’Empoli. Unione e forza, tifiamo Sampdoria!”. E’ l’appello di Massimo Ferrero ai tifosi blucerchiati per stare vicini alla squadra nella prossima partita con l’Empoli, domenica prossima a Marassi.

La società ha anche deciso di abbassare il costo dei biglietti: i prezzi interi dei settori Distinti, Tribuna Superiore e Gradinata Nord sono stati ridotti del 50% mentre le tariffe già agevolate – over 60, donne e under 18 – presenteranno ulteriori riduzioni. Gli under 14 inoltre potranno assistere gratis alla gara.

Più informazioni
leggi anche
Serie A Sampdoria Vs Empoli
Domani
Coppa Italia, la Sampdoria sfida la Roma: “Loro forti, ma noi ce la giochiamo”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.