Calciomercato

Sampdoria, Bereszynski si presenta: “Puntiamo all’Europa”

Bereszynski sampdoria foto da samp tv

Genova. Bartosz Bereszynski è ufficialmente un nuovo giocatore della Sampdoria. L’esterno difensivo polacco arriva a titolo definitivo per due milioni di euro dal Legia Varsavia.

Per lui la maglia numero 24 e il primo allenamento a Bogliasco sotto gli ordini di mister Giampaolo. “Ho giocato nel Legia per quattro anni – ha detto a Samp Tv – lottando in Europa League ed è stata una grande esperienza per me, l’ultimo anno abbiamo giocato la Champions e quello è stato il momento più altro della mia carriera. Voglio giocare al mio meglio, penso che abbiamo una buona squadra per poter arrivare in Europa League”.

Ritrova il connazionale ed ex compagno di squadra Linetty: “Insieme abbiamo giocato nel Lech Poznan e per me sarà più facile ambientarmi” ha concluso.

Foto da Sampdoria.it

leggi anche
Sampdoria - Cagliari Coppa Italia
Calciomercato
Sampdoria, visite mediche per Bereszynski
Sampdoria Vs Udinese Serie A
Calciomercato
Sampdoria, arriva Bereszynski. Quagliarella: “Nessun problema per il rinnovo”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.