La nomina

Renata Briano rieletta vice presidente della Commissione Pesca del Parlamento europeo

"Lavorerò per la semplificazione e la coerenza delle norme che oggi rendono la vita impossibile ai pescatori"

Renata Briano

Genova. L’eurodeputata genovese del gruppo S&D Renata Briano è stata rieletta per acclamazione vice presidente della Commissione Pesca del Parlamento europeo.

Il riconoscimento è arrivato nella rielezione di metà mandato e permetterà a Renata Briano di continuare a lavorare alla vice presidenza della Commissione Pesca fino al 2019.

“E’ un riconoscimento per me importante per il lavoro e l’impegno che ho messo in questi anni – ha dichiarato Renata Briano – Lavorerò per applicare la Politica Comune della Pesca puntando sulla regionalizzazione, sulla semplificazione e sulla coerenza tra norme e regolamenti che oggi sono troppi e non si parlano, rendendo la vita impossibile ai pescatori”. “Non ho la pretesa di cambiare da sola il mondo – ha aggiunto Briano – ma cercherò alleanze garantendo il massimo impegno”.

leggi anche
attentato bruxelles
Attentato
Esplosioni a Bruxelles, colpiti aeroporto e metro. Briano e Benifei: “Stiamo bene”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.