Attenzione

Recco, potano alberi ma recidono cavi elettrici: zona Megli al buio, tecnici al lavoro

piazza del comune recco

Recco. Hanno potato alcuni alberi privati, a Recco, in zona Megli bassa, e nel farlo hanno però reciso un cavo della corrente elettrica pubblica. protagonisti alcuni privati cittadini.

Per questo motivo, ha reso noto il Comune, la parte carrabile di via Ansaldo e via Montefiorito sono rimaste al buio, da ciò la “raccomandazione di massima prudenza”.

Nessun problema invece per le abitazioni. I tecnici del Comune sono intervenuti immediatamente per mettere in sicurezza i cavi recisi e già domani saranno al lavoro per ripristinare l’illuminazione.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.