Oggi

Recco, l’assessore Buccilli dona i mascoli della città alla dirigenza del Robur Siena

Recco, Buccilli con i dirigenti della Robur Siena

Recco. I lavori di rifacimento dell’impianto di San Rocco sono pressoché ultimati e il manto erboso offre già assolute garanzie; prova ne è l’arrivo del Robur Siena e come abbia scelto la città per svolgere il richiamo di preparazione nel breve periodo di interruzione del Campionato italiano serie di Lega Pro.

L’amichevole disputata oggi con lo Sporting Recco ha attirato l’interesse di appassionati e di operatori dell’informazione che non hanno voluto mancare all’importante evento.

Gian Luca Buccilli, vice Sindaco e assessore allo Sport del Comune di Recco ha voluto donare a Federico Trani e a tutta la dirigenza senese due mascoli recchelini.

“Credo sia interesse della Città che il proprio nome varchi i confini regionali – spiega l’assessore Buccilli – non solo per le eccellenze già conosciute come la pallanuoto, la gastronomia e la sagra del fuoco ma anche per importanti luoghi di sport come il campo San Rocco”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.