Promozione

“Rapallo Up!”: la rete di imprenditori è ufficialmente attiva

Rapallo Up

Rapallo. Dopo un primo periodo di test e di progettazione della prime piattaforme comunicative, la rete di imprenditori rapallese “Rapallo Up!” è definitivamente operativa.

Si tratta di un progetto di comunicazione integrata dato vita da ben 23 Imprenditori cittadini i quali, attraverso un importante investimento economico di gruppo, hanno costituito un budget comune che verrà investito nell’anno in attività di comunicazione e promozione.

E’ stato pubblicato il portale web www.rapalloup.it , è stata pubblicata la app multimediale “rapalloup”, sono stati pubblicati i primi canali sui social network e sono in via di pubblicazione i primi video-spot delle singole attività.

Il capitolato di comunicazione prevede altresì importanti investimenti sui canali on-line, la realizzazione di un magazine semestrale cartaceo e web, l’attivazione di una web-tv ed il lancio di una card attraverso la quale ottenere premi di prestigiosi partner nazionali.

I Clienti potranno trovare molteplici categorie di imprenditori commerciali, professionisti e specialisti di differenti discipline; offerte e proposte dedicate al circuito con cadenza periodica e strategica. Un vero e proprio motore di comunicazione inter-aziendale e co-aziendale: “L’unione fa la forza e RapalloUP! ne ha tutte le caratteristiche per potenziare la promozione dei singoli Aderenti e della Città di Rapallo”, si legge in una nota.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.