Richiesta di chiarimenti

Rapallo, iniziati i lavori per il nuovo depuratore, M5S: “Verità o annuncio spot?”

Rapallo. Come l’amministrazione comunale ha annunciato, sono cominciati i lavori propedeutici alla costruzione del nuovo depuratore di Rapallo in località Ronco.

“Bene. Ma se tutto ciò è vero, dov’è la cartellonistica riguardante il progetto e l’infortunistica, come previsto dalla legge? Chi deve controllare che tutto sia in regola? L’amministrazione comunale che ruolo ha? Oppure siamo di fronte all’ennesimo annuncio spot?”.

Queste sono le domande che si pone il capogruppo del M5S in consiglio comunale Federico Solari, che chiede subito risposte.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.