In poche ore

Raffica di furti a Genova, razziati appartamenti e un’edicola

Il furto più consistente, da ben 9 mila euro, è avvenuto in via di Serretto

Gang rom, furti di oro e gioielli negli appartamenti di lusso
Foto d'archivio

Genova. Raffica di furti a Genova tra la giornata di ieri e la mattina di oggi. Il primo colpo è avvenuto in piazza Parenzo, dove i ladri hanno portato via numerosi attrezzi da giardino custoditi in un piccolo deposito di legno.

Il secondo furto, che anche stato il più consistente, si è invece verificato in via di Serretto. In questo caso i malviventi hanno forzato la porta finestra di un appartamento e hanno messo insisme un bottino da ben 9 mila euro in gioielli e argenteria.

I ladri hanno anche agito in via Malaspina, dove hanno rubato mille euro in contanti, un iPod e due cellulari e in via Masino. In quest’ultimo caso il bottino è stato piuttosto magro, cioè di circa 70 euro in bigiotteria. L’ultimo furto è avvenuto questa mattina in un’edicola di via D’Acquino, da cui è stato rubato il fondo cassa di 200 euro.

Su tutti i casi indaga la polizia.

Più informazioni
leggi anche
Anno giudiziario
Omicidi in calo
Anno giudiziario, aumentano i furti in appartamento
macchina
Raffica di colpi
Sei furti in una sera nel levante di Genova: caccia alla banda di ladri acrobati
Refurtiva leivi
Recuperata refurtiva
“Ladri di biciclette” ma non solo, sgominata la gang di Leivi

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.