Quantcast
Talenti cercasi

Il casting per “Avanti un altro!” sbarca a Genova

Ecco come, dove e quando presentarsi per provare a far parte del programma tv di Paolo Bonolis

casting albenga

Genova. Volete far parte del “minimondo” di “Avanti un altro!”, il game show prestare di Canale5 presentato da Paolo Bonolis? Per diventare famosi come “L’alieno” (uno dei personaggi più noti, e che nella nuova edizione uscirà di scena) basterà partecipare al casting che si svolgerà lunedì 16 gennaio, dalle 10.30 alle 19, a Villa Durazzo Bombrini, in via Ludovico Antonio Muratori 5, a Genova Cornigliano.

Nella sede della Genova e Liguria film commissione si effettuerà una selezione di concorrenti per il quiz. Il casting è organizzato dalla Sdl2005 Srl Casting & Production, una società romana di produzione tv.

I provini sono solo su appuntamento, quindi per partecipare al casting é necessario Inviare una email a avantiunaltro@sdl2005.it con i vostri dati anagrafici, il vostro recapito telefonico e una fotografia (inclusa la seguente dichiarazione liberatoria: “Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del d.lgs n°196 del 30 giugno 2003”). Compilare l’apposito form sul sito www.sdl.tv e lasciare un messaggio in segreteria telefonica allo 06 39 75 06 83”.

Più informazioni