Via vittorini

Prà, violenta lite tra padre e figlio poi l’aggressione ai poliziotti: arrestato

albenga polizia droga controlli

Genova. Una violenta lite in famiglia, la casa a soqquadro e padre e figlio che, completamente fuori controllo, si lanciavano oggetti nel tentativo reciproco di colpirsi. E’ lo scenario che si è presentato davanti agli agenti ieri sera in via Vittorini, nel quartiere genovese di Prà.

I poliziotti, accorsi presso l’abitazione dell’uomo dopo che lo stesso ne aveva richiesto l’intervento per una violenta lite nata col figlio, hanno tentato di sedare gli animi, ma il 61enne ha risposto con pesanti minacce e violenti spintoni, tanto da provocare loro lesioni giudicate guaribili in 7 e 3 giorni.

A fatica, gli agenti sono riusciti a ristabilire la calma, l’uomo, con vari precedenti, tra cui rissa, furto, porto d’armi e guida senza patente, è stato arrestato per violenza, minaccia e lesioni a Pubblico Ufficiale, e trattenuto presso gli uffici della Questura in attesa del rito per direttissima fissato per la mattinata odierna.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.