Nel pomeriggio

Paura a Pegli: banditi armati assaltano e rapinano le poste

Poste italiane

Genova. Sono entrati nell’ufficio postale di Pegli armati di pistola e cutter, dopodiché hanno minacciato clienti e dipendenti e costretto il direttore a svelare il codice della cassaforte puntandogli l’arma alla gola.

I due banditi, dopo essersi impossessati di circa 15 mila euro in contanti, sono fuggiti a bordo di uno scooter, probabilmente rubato. Le indagini sono state avviate subito dopo dai carabinieri del nucleo radiomobile di Arenzano che hanno effettuato il primo sopralluogo nell’ufficio postale.

Dalle prime indiscrezioni potrebbero essere italiani e professionisti che hanno studiato e preparato nei minimi dettagli il colpo. Gli investigatori hanno già acquisito delle immagini dei rapinatori.

leggi anche
polizia notte
Via del piano
Marassi: barista picchiata, legata e rapinata
Galliera - pronto soccorso
Genova
Via Gramsci: tenta di rapinare marittimo, lo insegue e lo ferisce alla gola

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.