Genova

Pagamento pensioni: a febbraio negli uffici postali da mercoledì 1

Poste italiane

Genova. Poste Italiane comunica che a febbraio le pensioni saranno messe in pagamento a partire dal giorno 1, in conformità a quanto previsto dal decreto milleproroghe del 30 dicembre.

Per i titolari di conto corrente Bancoposta l’accredito sarà disponibile dal giorno 1 febbraio con pari data di valuta. Anche per i titolari di libretto/INPS card le pensioni saranno accreditate il 1 febbraio con pari data di valuta.

Per i restanti mesi dell’anno il pagamento delle pensioni sarà effettuato il primo giorno lavorativo di ciascun mese, come da disposizioni di legge.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.