Genova

Ordine commercialisti ed esperti contabili: eletto il nuovo consiglio

ordine commercialisti

Genova. Il 3 e 4 novembre 2016 l’Assemblea degli Iscritti all’Albo dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Genova, ha eletto il nuovo Consiglio per il quadriennio 2017 – 2020.

Le votazioni hanno visto il successo della lista “Uniti per la professione” rappresentata da Paolo Ravà, neo Presidente.

In conclusione sono stati eletti oltre al neo Presidente Paolo Ravà, i Consiglieri Gianfranco Bertolini, Cinzia Cirillo, Maddalena Costa, Clara Draghi, Luca Giacometti, Federico Illuzzi, Stefano Lunardi, Gian Alberto Mangiante, Fabrizio Moscatelli, Alessandro Nadasi, Giampaolo Peirano, Marcello Pollio, Carla Ricci, Filippo Salomone.
In data odierna si è tenuta la seduta di insediamento del Consiglio dell’Ordine in occasione della quale sono stati nominati Vice Presidente Stefano Lunardi, Segretario il Consigliere Luca Giacometti e Tesoriere il Consigliere Gianfranco Bertolini.

Gli iscritti chiamati alle urne hanno eletto anche il Collegio dei Revisori dell’Ordine Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Genova che, per il quadriennio 2017– 2020, vede alla presidenza Claudia Manella, e membri effettivi Giampiero Brignacca e Giovanna Copello.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.