La denuncia

Municipalizzazione del parcheggio di Portofino, Pcl: “Solo fumo negli occhi”

Portofino

Portofino. “La municipalizzazione del parcheggio di Portofino è solo fumo negli occhi mentre si prepara il PUC 2017 e il rinnovo dei canoni demaniali”.

Lo dice Andrea Carannante del Partito Comunista dei Lavoratori, che non è presente in Consiglio Comunale per un solo voto.

“Comunque manteniamo le promesse e grazie alle segnalazioni anonime e firmate dei cittadini di Portofino sempre più stufi che il Comune e la cosa pubblica sia trattata come affare privato annunciamo opposizione e denuncia pubblica e chiediamo un incontro con il sindaco per verificare le incompatibilità dei consiglieri eletti di maggioranza e di opposizione, nel caso ne esistesse una”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.