Cronaca

Mercato del pesce a Ca’ de Pitta: Toti incontra gli operatori

Genova. Il Presidente della Regione Liguria Giovanni Toti ha incontrato oggi, nella sede della Regione Liguria, insieme agli assessori al Commercio Edoardo Rixi e alla Pesca Stefano Mai, gli operatori del mercato ittico di Genova.

Nel corso della riunione, la Regione ha preso atto dello stato di grave disagio e agitazione che vive il settore a seguito dello spostamento del sito di vendita.

Nelle prossime ore si lavorerà per individuare le forme e i contenuti di ogni possibile azione utile al superamento del momento di crisi che sta vivendo un settore strategico del commercio all’ingrosso della Liguria.

leggi anche
Mercato del pesce a Ca' de Pitta, traffico in tilt
La proposta
Mercato del pesce, l’ordinanza di Tursi: “Tir transiteranno da piazzale Bligny”
protesta mercato pesce
L'incontro
Mercato del pesce, il no di Tursi alla Regione. Doria: “Intervenga con finanziamenti”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.