Coltellino

Marassi, molestie e minacce al mercato: ambulante fermato da funzionaria fuori servizio

mercato sestri ponente
Foto d'archivio

Genova. Prima le continue molestie alla vicina, poi la reazione e infine la minaccia con un coltellino. Il tutto in pieno giorno, al mercato di Marassi.

E’ quanto successo ieri mattina al tradizionale appuntamento del sabato nel quartiere. L’uomo, un cittadino di origini etiopi, ambulante al mercato in via del Piano, ha cominciato a fare avance alla proprietaria del banco vicino al suo, e di fronte alla reazione della donna ha tirato fuori l’arma.

Ma la minaccia non è passata inosservata. Proprio in quel momento stava infatti passando una funzionaria di polizia, libera da servizio, in compagnia della madre. Notata la scena, è intervenuta, ponendo fine all’episodio che rischiava di degenare. L’uomo è stato quindi denunciato.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.